Ci metto la faccia: Facciamo rete, facciamo squadra.

DOBBIAMO FARE RETE. DOBBIAMO INVESTIRE SU DI NOI. 
DOBBIAMO PUNTARE SUL NOSTRO FUTURO.

Ognuno di noi è un pezzo unico, il mio progetto è cercare di conoscervi per conoscerci e fare rete, fare squadra, umanamente e professionalmente, per fondare una rete di persone che vada al di là del web stesso ma che usi il web come strumento di aggregazione.

Se hai qualche progetto, idea o se hai un esigenza o problema particolare, se sei un azienda, un locale, un ristorante, un blogger, un sito web, o anche solo un semplice cittadino, tutto ciò che sei e che rappresenti e che vuoi mettere a fattore comune: SCRIVIMI. Conosciamoci e vediamo cosa possiamo fare tutti quanti insieme, con me e con tutti gli altri che faranno lo stesso. Molte volte abbiamo bisogno di qualcosa che qualcun’altro ha, oppure pensiamo a progetti che molte altre persone stanno pensando lo stesso. Realizziamo aziende e imprese che servono a determinate persone che potrebbero non conoscerci. Ribadisco: Conosciamoci.

Io ci metto la faccia, che non è molto ma è quel che ho, oltre a quel poco di notorietà che il web mi ha concesso. Di questi tempi, dove tutti si arroccano la libertà di fare i “radical chic” nella loro stupidità di essere “personaggi” grazie al web, non è facile trovare persone disposte a mettersi in gioco, uscendo proprio da questo mondo virtuale. Il web è uno strumento, un mezzo, non un fine. Cerchiamo di dare un senso positivo e speciale ai social. Ciò che umanamente possiamo fare creando un insieme di menti che, distanti tra loro, cercano di dare vita idee, progetti, soluzioni a problemi, è il futuro.

Il mettersi insieme, quel “conoscerci” può solo accrescerci. Realizzare un grande cooworking digitale, partendo dal mio blog, dai miei progetti che vogliono diventino i nostri progetti.  Arrichiamoci con il sapere altrui. Molto spesso si tende ad essere chiusi nel proprio mondo, ma il mondo è di tutti, apriamoci ad esso con le nostre idee, attività e differenze.

Vi invito a condividere questo mio post. Più siamo, più possiamo creare rete. Ciò che potrebbe non interessarti al momento, può interessare qualche tuo amico e convicerti a metterti in gioco con noi. Aspetto veramente di leggervi in molti.

Un abbraccio a tutti.

🎉 I MIEI CONTATTI  🎉

E-Mail: info@claudiolauretti.it
Telegram: http://t.me/claudiolauretti
Whatsapp: 327.8818824

 

Claudio Lauretti

Related posts